Questa sera, capitan Totti porterà a cena i compagni alla Pergola da Heinz Beck. Tutti invitati, tranne mister Spalletti. Francesco dirà addio al calcio giocato, o forse no? Chiunque penserebbe alla cena come ad un’occasione per salutare i compagni e chiudere la carriera da calciatore.
Intanto, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi una squadra di Serie A ha proposto al capitano un anno di contratto da calciatore. Sarebbe un’occasione d’oro per continuare a giocare. Sappiamo tutti che il capitano non ha mai avuto voglia di lasciare il prato verde. Ormai ce l’ha nel DNA. Ma ve lo immaginate con la divisa di un’altra squadra di Serie A? Da un anno o forse qualcosa in più, si parla anche di un possibile trasferimento all’estero. Magari in Cina o in Australia, dove i calciatori italiani hanno spesso trovato una valida opzione per chiudere la carriera. L’indiscrezione riportata stamane mette un po’ in subbuglio la tifoseria giallorossa, non c’è dubbio. Fatto sta che occorre fare tutte le verifiche del caso. Non è assolutamente facile pensare che nei piani per il futuro di Totti ci sia un’altra squadra di Serie A.
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…