Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Manolas-Perotti, litigio in allenamento

Manolas-Perotti, litigio in allenamento

Trigoria

Ieri, durante la sessione di allenamento s’è registrato uno spiacevole imprevisto. Ci sono stati attimi di tensione, qualcosa che non vorremmo mai riportare. A Trigoria, c’è stato uno screzio tra Manolas e Perotti. Sono quasi venuti alle mani. Episodio veramente spiacevole, tant’è che se non fossero intervenuti i compagni avrebbero continuato. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non si conoscono bene le dinamiche dell’accaduto. Almeno non nel dettaglio. Spalletti ha subito preso una posizione in tal senso, mandando entrambi i giocatori sotto la doccia.

Litigio Manolas-Perotti

A poche ore dall’ultima gara della stagione, tra l’altro molto importante in chiave secondo posto, i due si sono concessi il lusso di creare scompiglio all’interno del gruppo. Sono episodi spiacevoli, questi. La Roma sta per affrontare il Genoa (ormai salvo) per difendere il secondo posto, e due giocatori creano tensioni simili? Merito soltanto per Spalletti che in una situazione così delicata ha saputo trovare una sorta di ‘via d’uscita’, mandando i due sotto la doccia. Non c’è spazio per gli screzi, in ogni gruppo degno del nome. C’è da affrontare un finale di stagione, certi istinti vanno repressi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!