Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nuove divise As Roma, il classico incontra la tecnologia Aeroswift

Nuove divise As Roma, il classico incontra la tecnologia Aeroswift

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

 

Tornano i colori della tradizione. La Roma scenderà in campo contro il Genoa con la divisa 2017-18. L’adozione delle tonalità di rosso e giallo della città di Roma richiama la missione originaria del Club. Lo Swoosh giallo si trova sul lato destro del petto mentre lo stemma della squadra su quello sinistro. Il girocollo è bordato di giallo sui lati e sul retro. La nuova divisa coniuga lo stile classico e la più avanzata tecnologia Aeroswift ed è arricchita da dettagli in nero sui lati della maglia e dei pantaloncini. Il tessuto nella parte frontale ha trame diverse a seconda delle differenti zone del busto.

Divisa Roma, il classico incontra la tecnologia Aeroswift

Le divise Nike Aeroswift sono più leggere del 10% e più elasticizzate del 50% rispetto alle precedenti. Nike continua a lavorare sul concetto di innovazione sostenibile, garantendo ineguagliabili benefici in termini di impatto ambientale. Ogni parte della divisa è infatti costruita con poliestere riciclato. Materiale ricavato dall’utilizzo di bottiglie di plastica che vengono lavorate per produrre poi un filo finissimo che serve per creare i tessuti. Nuovi dettagli? Molti. All’interno della maglia, infatti, alla base del collo, compare la scritta “Roma è nostra” a testimonianza dell’orgoglio e dell’attaccamento della squadra e di tutti i tifosi alla città. La nuova divisa ‘Home’ sarà in vendita da oggi su nike.com, asromastore.com e i principali rivenditori autorizzati.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!