Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Quote futuro Totti, favorito il suo passaggio in MLS, la Cina è...

Quote futuro Totti, favorito il suo passaggio in MLS, la Cina è a 100

Totti Cina
Francesco Totti ©Getty Images

QUOTE FUTURO TOTTI MLS CINA – Quel che sarà del futuro di Francesco Totti ancora non è dato sapersi, ma quel che è certo è che domenica 28 maggio 2017 sarà l’ultima gara del capitano giallorosso con la maglia della Roma. Un addio non proprio voluto dal numero 10 del club capitolino, che ha scritto una lettera questo pomeriggio sui propri profili Social.

Futuro Totti, ecco le quote

Intanto sulla lavagna della ‘Snai’, sono uscite le quote sul suo futuro. Per il bookmakers italiano la quota favorita è il suo passaggio in MLS a quota 1,50, mentre subito dopo c’è ‘Altro’ offerto a 2,00. ‘Altro’ che però non considera un futuro da dirigente nella Roma (3,00), giocare in un altro campionato (5,00), vice allenatore della Roma (10,00), opinionista televisivo (25,00), giocare in Cina (100,00) e giocare nella Roma (100,00). Prossima settimana, o meglio probabilmente già da lunedì scopriremo meglio il futuro di Francesco Totti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!