Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti rompe il silenzio: “Domenica ultima con la Roma. Pronto per una...

Totti rompe il silenzio: “Domenica ultima con la Roma. Pronto per una nuova sfida”

futuro totti
Francesco Totti ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTUTO TOTTI – Dopo giorni in cui si è letto e parlato di tutto, il capitano della Roma Francesco Totti ha rotto il silenzio e tramite i vari profili social aperti, ha parlato del suo futuro, rilasciando dichiarazioni importantissime e novità clamorose. Ecco quanto ha scritto il numero 10 giallorosso, che domenica alle ore 18.00 darà l’addio alla Roma, ma non al calcio.

Le dichiarazioni di Totti

“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

La ‘bomba’ di Premium

Il giornalista di Premium Sport Marco Cherubini nel commentare questo annuncio, ha aggiunto che il suo futuro potrebbe essere a Dubai.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!