Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, addio Totti, Ferrero: “Lo voglio alla Sampdoria”

Calciomercato Roma, addio Totti, Ferrero: “Lo voglio alla Sampdoria”

Ferrero Totti Sampdoria
Francesco Totti © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO TOTTI – Quella di domenica sarà una gara importantissima per la Roma di Luciano Spalletti, dove in palio ci saranno circa 30-40 milioni di euro, per l’accesso diretto alla fase a gironi di Champions League. Contro il Genoa però sarà anche la partita dell’addio alla Roma di Francesco Totti, addio al club ma non al calcio giocato. Come ha fatto trapelare lo stesso numero 10 giallorosso sul suo post di ieri, da lunedì è pronto per una nuova sfida. Questa nuova sfida potrebbe chiamarsi Sampdoria.

Totti-Sampdoria, l’annuncio di Ferrero

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa sul possibile approdo a Genova di Totti: “Non si rottama un patrimonio dell’Unesco, come io ho definito in passato Francesco Totti, dunque alla Sampdoria qualora volesse troverebbe un’accoglienza a braccia aperte” – ha continuato – “Insisto: lui è un patrimonio dell’Unesco perchè è arte pura applicata al calcio, qualsiasi tifoso sarebbe contento di averlo nella sua squadra. Con lui parlai scherzando un paio d’anni fa, ma adesso che con la Roma in campo sta chiudendo il mio è un discorso serio. Se vuole, può venire alla Samp“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore