Home Senza categoria Futuro Totti, previsto un incontro con Pallotta nei prossimi giorni

Futuro Totti, previsto un incontro con Pallotta nei prossimi giorni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01
James Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

Francesco Totti ha annunciato l’addio alla Roma. In questa stagione se n’è parlato tanto. Tante voci sul suo futuro, tra cui quelle della società che espresso la volontà di trattenerlo, nelle vesti di dirigente magari. Tuttavia, di certo c’è soltanto che l’ultima partita con la maglia della Roma sarà quella contro il Genoa.

Totti Pallotta, l’incontro nei prossimi giorni

Mancano appena due giorni alla sua ultima partita con la maglia della Roma e non c’è ancora niente di deciso. Addirittura, il presidente Ferrero gli ha aperto le porte della Sampdoria: “Non si rottama un patrimonio dell’Unesco, come io ho definito in passato Francesco Totti; dunque, alla Sampdoria, qualora volesse, troverebbe un’accoglienza a braccia aperte”. Insomma, Totti sarebbe accolto a braccia aperte in tutti i club del mondo. La società giallorossa, tuttavia, gli ha già proposto un ruolo all’interno della dirigenza. Senza, però, avere risposta. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, i dubbi in merito si scioglieranno martedì quando il Capitano romano e romanista incontrerà James Pallotta, patron statunitense in arrivo in questi giorni da Boston. Un incontro è più che necessario, la tifoseria in primis ha bisogno di sapere quale sarà il futuro del capitano e tutti si augurano rimanga nella Capitale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!