NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI MANOLAS – Il difensore della Roma Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Sport 24′, nella quale ha parlato della partita di domenica pomeriggio contro il Genoa, ma anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla partita di domenica
Una partita importantissima, dobbiamo vincere per il secondo posto, importante sia per noi che per la società. Quest’anno senza Champions è stata dura. La Roma merita questa competizione e dal prossimo anno la giocheremo di nuovo.
Come la sta vivendo Totti?
Per il momento lo vedo tranquillo, non c’è niente di strano. Totti è sempre Totti, una persona incredibile, un campione che ho avuto la fortuna di conoscere. Quando io ero nelle giovanili in Grecia, lui alzava la Coppa del Mondo, e adesso l’ho conosciuto. Gli auguro il meglio per la sua vita. Lui può mettere la palla dove vuole, è un mix di intelligenza e eleganza, in poche parole è un campione.
Sulla presunta ‘litigata’ con Perotti
Non è successo niente. In allenamento ci può essere un po’ di tensione durante le partitelle perché vuoi sempre vincere. C’è stato un contrasto forte, abbiamo un po’ discusso, però io con Perotti sono amico e non è successo niente. Voi giornalisti volete fare sempre casino intorno alla squadra.
Sul futuro
Su Spalletti e Di Francesco?
Noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro lavoro, pensare alla partita di domenica che è la più importante della stagione, dobbiamo vincere così arriviamo secondi. Se ci saranno dei cambiamenti saremo costretti ad adattarci per il bene della Roma.
L'attaccante francese ha scelto il suo destino e ha avvisato giallorossi e Milan Ancora a…
Nelle scorse ore c'è stato un ritorno di fiamma ufficiale in casa giallorossa, il punto…
Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…