Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Genoa, le probabili formazioni

Roma-Genoa, le probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20
Luciano Spalletti
Luciano Spalletti ©Getty Images

Stagione finita, o quasi. Siamo all’ultima partita, l’ultima in assoluto anche per Francesco Totti. Il capitano, come ha annunciato nei giorni scorsi, oggi giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma. La squadra di Spalletti, intanto, ha estremamente bisogno di portare a casa i tre punti contro un Genoa senza più obiettivi per blindare il secondo posto e garantirsi quindi l’accesso diretto alla prossima Champions League. La formazione scelta da Spalletti sarà con molta probabilità quella di sempre, senza importanti variazioni.

Le probabili formazioni:

ROMA: Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Paredes, Gerson, Grenier, Totti, Perotti.
All. Spalletti.

GENOA: Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Miguel Veloso, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Pellegri.
A disp: Rubinho, Zima, Muñoz, Cataldi, Ntcham, Morosini, Beghetto, Ninkovic.
All. Juric.

Arbitro: Tagliavento di Terni. Assistenti: Di Liberatore e Lo Cicero. IV uomo: Peretti. Assistenti di porta: Di Bello e Pairetto.

La partita, in programma per le 18.00 di questo pomeriggio, i cancelli dell’Olimpico si apriranno verso le 15.30 per garantire il normale smaltimento delle file. E’ previsto un gran numero di tifosi giallorossi, che accorreranno per sostenere la squadra e, soprattutto, assistere all’addio del capitano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!