Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Addio Totti, Tronchetti Provera: “Ha detto no all’Inter”

Addio Totti, Tronchetti Provera: “Ha detto no all’Inter”

Addio Totti
Francesco Totti ©Getty Images

Addio Totti, continuano i messaggi di gratitudine e di ammirazione nei confronti del capitano della Roma che ieri contro il Genoa ha disputato la sua ultima gara con la maglia giallorossa. Tra le lacrime e la commozione di tutto lo stadio, Francesco ha chiesto l’aiuto dei suoi tifosi per affrontare questa nuova avventura.

Addio Totti, l’Inter ci aveva provato

Venticinque anni con una sola maglia, non senza aver rifiutato grandi squadre come Milan Real Madrid, ma non solo. Intervenuto a ‘La politica nel pallone’, l’ad di Pirelli Tronchetti Provera ed ex Cda dell’Inter, ha infatti dichiarato: “Poteva venire anche all’Inter, ma ci disse no perché il suo cuore è rimasto a Roma. E’ uno dei grandissimi a livello mondiale, è un grande campione, sia come calciatore che dal punto di vista umano”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore