Ci vuole una bella faccia tosta a rilasciare certe dichiarazioni. Christphe Dugarry ne avrà sicuramente da vendere. Lo possiamo affermare in seguito alle sue esternazioni poco felici su Francesco Totti.
Alla trasmissione ‘Team Duga’ andata in onda su ‘Rmc’, l’ex attaccante di Milan e Bordeaux Cristophe Dugarry, ha parlato così di Francesco Totti: “Non posso mettere Totti tra le leggende. Se fosse stato veramente così forte, la Roma non avrebbe vinto un solo titolo. Una leggenda fa vincere molto di più. er me è un grande giocatore di club. È una storia romantica. Quando ha cominciato a giocare, era un ragazzino, lo chiamavano il Pupone. Diventi grande e tutta la tua vita è scandita da lui, se sei un sostenitore della Roma. Per un tifoso è straordinario, per la storia del club pure. Ma anche se ha segnato tantissimi gol, non posso metterlo tra i grandissimi giocatori. Pure se è stato campione del mondo nel 2006, non ha mai giocato tanto”. Che sia soltanto una provocazione? Beh, se così, non è riuscito nell’intento. La tifoseria romana non può rimanere che indifferente rispetto a dichiarazioni simili. Sono parole che lasciano il tempo che trovano. Uno come Francesco Totti non potrà mai essere in discussione dal primo che passa.
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…
Emerge un nome nuove per rinforzare il reparto offensivo della squadra giallorossa Da Joshua Zirkzee a Fabio…
Svolta definitiva per il futuro dell'attaccante olandese, arriva l'annuncio dall'Inghilterra Ancora una volta, la Roma in uno…