Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo De Rossi, Pallotta rinvia la partenza: stasera a cena con Baldissoni

Rinnovo De Rossi, Pallotta rinvia la partenza: stasera a cena con Baldissoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:45
Pallotta e Baldissoni
Pallotta e Baldissoni ©Getty Images
Ci sarà ancora molto di cui discutere nella Capitale. Per questo, James Pallotta ha deciso di rinviare la partenza per gli States. Con l’addio di Spalletti appena annunciato e la ‘caccia’ al nuovo allenatore, il presidente ha dovuto giocoforza rimanere qualche ora in più a Roma.

Pallota a cena con Baldissoni

Come riporta l’emittente radiofonica ‘retesport’, James Pallotta questa sera ha cenato in serata in un ristorante di Trastevere in compagnia dell’amministratore delegato della Roma Mauro Baldissoni ed il proprio collaboratore Alex Zecca. Il presidente giallorosso ha infatti deciso di rimandare a domani la propria partenza per gli States. Appena qualche ora prima rispetto a quando Spalletti si incontrerà con il ds nerazzurro Piero Ausilio. Qualche ora in più nella Capitale, di certo, non farà male. Oltre la questione allenatore, la dirigenza giallorossa ha ancora da decidere il futuro di De Rossi. Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, nelle prossime ore la dirigenza giallorossa offrirà al centrocampista un accordo biennale. Una trattativa lunga e complessa, che adesso però è davvero vicina alla tanto attesa fumata bianca: ultimi dettagli minimi da sistemare. Forse, è proprio questo l’oggetto su cui discuteranno stasera a cena Pallotta e Baldissoni. I tifosi attendono intrepidi, De Rossi è uno degli intoccabili e a Roma non si aspetta altro che il rinnovo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!