Spalletti lascia la conferenza stampa così: “Non escludo il ritorno”

conferenza spalletti roma genoa

NOTIZIE AS ROMA CONFERENZA ADDIO SPALLETTI – Si è da poco conclusa la conferenza stampa di saluti del tecnico giallorosso Luciano Spalletti. L’allenatore però ha voluto lasciare la conferenza così, con una frase importante, ecco cosa ha risposto all’ultima domanda:

Se a gennaio avessi avuto uno o due rinforzi in più, questa mancanza è stato il motivo che ti ha spinto a pensare di andare via?
Io ho ricevuto tutto quello che dovevo ricevere. Quando uno va lì vede tutte le caratteristiche che abbiamo come possibilità. In quel momento lì ho preso i calciatori che a me stavano bene. Anzi c’era la possibilità di far entrare un calciatore e io per difendere poi la mentalità o quello che poteva essere il carattere di un altro calciatore, ho detto lascia stare così. Ritenevo l’importanza di dare fiducia al calciatore che avevo rispetto ad un altro che magari non ritenevo alla sua altezza. Pallotta nel suo modo di fare sport. Pallotta vuol fare lo Stadio per la Roma e si mette in dubbio che lo stadio lo faccio per interessi suoi. Qual è il dubbio che si vuol dare? Ridiciamolo Mangiante, famo sto stadio, perché diventa tutto più facile per il momento calcio. E’ li lo sbocco. Non sono le divisioni, le minacce, l’aspettarti a casa. Si va a confrontarsi e chi ne ha di più vinca. C’è una citazione di un cantautore romano importante che sulla tomba ha scritto l’epitaffio: “non escudo il ritorno”

Impostazioni privacy