Futuro Nainggolan, il belga ammette: “Voglio rimanere a Roma”

nainggolan inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

Continua ad essere in dubbio il futuro di Nainggolan dopo l’accordo trovato con De Rossi. Il centrocampista belga ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica CSS nel corso della trasmissione “1927 – La storia continua”. Queste le sue dichiarazioni:

FUTURO NAINGGOLAN

“Sto per partire per le meritate vacanze. Io voglio rimanere a Roma, l’ho sempre detto. Da parte mia è semplice, l’ho sempre dimostrato. Io non so niente di Spalletti all’Inter, cerco di leggere il meno possibile, si vedrà più avanti”. Queste le dichiarazioni del belga quando gli chiedono del rinnovo.

Sei entrato nei cuori della gente, sei un simbolo della Roma, ti senti questa responsabilità? Ti fa piacere?
“Il mio stile di gioco è quello, ho sempre dato il massimo in campo, mi fa piacere che la gente mi voglia bene, mi godo questo momento, il futuro si vedrà più in là”

Ti aspetti un riconoscimento della società? “Io sono sempre qua, ho dato tanto, ho dimostrato, adesso aspetto”. Non dà segnali negativi il centrocampista. Vuole rimanere a Roma, il suo cuore è qui nella Capitale. L’ha sempre dimostrato, con l’impegno in campo: non solo con le parole. La sua maglia è sempre stata sudata, non si è mai tirato indietro quando si è trattato di sacrificarsi. Il rinnovo, forse, non è poi così lontano. Ma al momento, niente di concreto.

 

Impostazioni privacy