Calciomercato Roma, Promes per sostituire Salah

MOSCOW, RUSSIA – MAY 17 : Promes of FC Spartak Moscow in action against player of Terek Grozny during the Russian Premier League match between FC Spartak Moscow and Terek Grozny at Otkrytie Arena Stadium in Moscow, Russia, on May 17, 2017. (Photo by Sefa Karacan/Anadolu Agency/Getty Images)

Il mercato della Roma sta per entrare nel vivo. Tanti i nomi che circolano in ambiente giallorosso. Monchi sta lavorando intensamente su due fronti: mercato in entrate e in uscita. Salah è sulla lista dei partenti, il Liverpool non ha intenzione di mollarlo e, pertanto, il Ds giallorosso deve provvedere a trovare un degno sostituto. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Domenico Berardi: era lui in cima alla lista dei possibili eredi dell’egiziano, ma l’elevata quotazione del mancino calabrese (30-35 milioni di euro) ha portato Monchi su altri sentieri, in Italia e all’estero.

Calciomercato Roma, Monchi pensa a Promes

Da una pedina in uscita possono scaturire decine di altre trattative. In questo caso, la cessione di Salah ne ha innescate diverse.  Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Promes è tornato di prepotenza tra gli oggetti di desiderio del Direttore sportivo giallorosso. Il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno 2021. L’esterno d’attacco olandese è stato il miglior giocatore dello Spartak Mosca quest’anno, campione di Russia sotto la guida di Massimo Carrera. 12 gol e 10 assist nel suo palmarés. Un ottimo profilo che, di sicuro, in questa sessione di calciomercato sarà tenuto d’occhio da diversi club. Infatti, l’ex Twente piace anche al Liverpool proprio in alternativa a Salah.

Impostazioni privacy