Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Driussi esce dal campo infortunato

Calciomercato Roma, Driussi esce dal campo infortunato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:05
Sebastian Driussi ©Getty Images

Diverse voci di mercato, nelle ultime ore, ci hanno raccontata di una Roma vicina all’accordo di massima per Sebastian Driussi. La trattativa si aggirava intorno a cifre come 10-12 milioni di euro più bonus. Driussi è un’ottima prima punta, nonostante non sia molto alto. Riesce a ricoprire anche più ruoli d’attacco, adattandosi anche alla fasce. Giocatore che tra l’altro da qualche giorno è diventato anche cittadino italiano. Potrebbe essere il primo grande colpo dell’era Monchi che, ovviamente, sta pensando a sostituire Salah.

Infortunio Driussi

Al 27′ del match del campionato argentino tra San Lorenzo e River Plate, il giovane attaccante dei Milionarios Sebastian Driussi ha lasciato il campo per un infortunio all’adduttore. In Argentina, addirittura, danno l’affare già per concluso. Fatto abbastanza preoccupante, ora come ora. Non ci sono ancora le firme sul contratto, ma quanto sarebbe interessato la Roma ad un giocatore infortunato? Certo, si rimetterà in sesto molto presto. Anzi, ne siamo tutti speranzosi. Però, forse, in previsione del ritiro estivo servirebbe qualcuno di pronto da mettere a disposizione del nuovo mister. Per ora, non ci sono aggiornamenti e notizie certe sulle condizioni del giocatore. Bisognerà attendere gli esami strumentali dei prossimi giorni. I media argentini ci terranno sicuramente aggiornati sulla vicenda. Auguriamoci il meglio, sempre.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!