Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Futuro Totti, Pallotta: “Può fare un sacco di soldi se diventa l’ambasciatore...

Futuro Totti, Pallotta: “Può fare un sacco di soldi se diventa l’ambasciatore della Roma”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19
James Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

Si è parlato molto del futuro di Totti ultimamente e, in tanti, aspettavano un intervento di Pallotta sulla vicenda. Un incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni, ma il presidente della Roma ha già dato qualche anticipazione.

Pallotta: “Totti ambasciatore della Roma”

Ai microfoni dell’emittente radiofonica, Syrious XM, Pallotta ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Visto che ha questa grande reputazione potrebbe cercare di trarne il massimo vantaggio, può essere un ottimo ‘ambasciatore’ di brand nostri partner e fare un sacco di soldi per se stesso con sponsorizzazioni”. Al centro del discorso c’è ancora il denaro. Eppure, Totti sembra non averne mai parlato. Non sappiamo ancora se un’offerta del genere possa piacere al capitano che, stando a quanto si è capito fino ad ora, difficilmente riuscirebbe a dire addio al calcio giocato. Per cui, seppur non come prima, nella testa di Totti c’è sempre il prato verde. Certo, il capitano ha capito di essere diventato grande e di cominciare ad intraprendere nuove strade, ma finora non si è mai sentito parlare del ruolo di ‘ambasciatore’. Si è parlato spesso di scrivanie, di ruoli dirigenziali. Di ‘ambasciatori’ non abbiamo mai sentito parlare nessuno. Pallotta ha soltanto aperto quella che sarà la querelle di questa estate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!