Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Karsdorp

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Karsdorp

Strootman Inter
Kevin Strootman ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP / Non solo capitolo cessioni in casa giallorossa. Alle prese con le trattative con il Liverpool per Salah e con l’Inter per Ruediger, la Roma continua a guardarsi attorno anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Tra i ruolo da rinforzare, c’è anche quello di terzino dove nelle ultime ore sta tornando prepotentemente di moda una pista già vagliata mesi fa.

Calciomercato Roma, Karsdorp piace molto

Secondo ‘Sportitalia’, infatti, il direttore sportivo giallorosso Monchi sta seguendo con attenzione la situazione di Rick Karsdorp. Reduce dal trionfo in Eredivisie con la maglia del Feyenoord e dalla nomina come miglior terzino del campionato, il 22enne piaceva al Napoli, ma più di recente è stato offerto anche all’Inter. Pronto, dunque, un acceso duello di mercato tra Monchi e Sabatini, con il dirigente spagnolo che potrà tuttavia sfruttare un’arma importante: l’agenzia del ragazzo che è la stessa di Kevin Strootman, primo sponsor di Karsdorp.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!