Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Totti sul futuro: “Ora mi rilasso, ma non è detto che abbia...

Totti sul futuro: “Ora mi rilasso, ma non è detto che abbia finito di giocare”

futuro Totti
Francesco Totti ©Getty Images

FUTURO TOTTI MIAMI – Dopo la partita di addio alla Roma di domenica 28 maggio, Francesco Totti è a un bivio: rimanere da dirigente nella capitale, e quindi lasciare il calcio giocato, oppure firmare con un’altra squadra per l’ultimo anno della carriera. Il numero 10 ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, nella quale parla del suo futuro, ancora incerto: “Intanto mi godo un po’ di relax con Ilary, poi vedremo“.

Un altro anno ancora da giocatore

Non è detto che io abbia finito di giocare definitivamente, ha affermato Totti. La rivista in questione però riporta come il possibile ‘no’ al Miami di Nesta sia dovuto al fatto che vi è stato un forte rilancio dalla Cina per l’ex capitano giallorosso: i magnati del calcio locale, infatti, sarebbero disposti a fare follie pur di far vestire a Francesco Totti la maglia di una delle loro squadre anche soltanto per una stagione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore