Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato ESCLUSIVA ASRL, agente Grossi: “Pro Vercelli ipotesi concreta, ma…”

ESCLUSIVA ASRL, agente Grossi: “Pro Vercelli ipotesi concreta, ma…”

grossi pro vercelli
Lorenzo Grossi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA GROSSI PRO VERCELLI – Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un possibile approdo del difensore giallorosso classe ’98 Lorenzo Grossi alla Pro Vercelli. Per capire meglio la situazione, la redazione di AsRomaLive.it ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Danilo Caravello, il quale ha risposto così sul futuro del suo assistito.

ESCLUSIVA ASRL agente Grossi sul futuro

“E’ un interesse molto concreto quello della Pro Vercelli, ma adesso è giusto pensare alla final eight del campionato primavera che sono in corso e appena finiranno approfondiremo tutti i discorsi di mercato con la società”. Scadenza del contratto nel 2018?Si, ne discuteremo con la Roma di eventuali richieste che sono pervenute a me e che sono pervenute a loro e faremo la cosa più giusta. Questa è una cosa concreta e la approfondiremo appena saranno finiti gli impegni ufficiali come è giusto che sia”.

Michele Spuri

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!