Negli ultimi giorni, Wojceich Szczesny è stato diverse volte accostato alla Juventus. Qualcuno ha parlato de ‘l’erede di Buffon’, altri ponevano in essere il problema del dualismo con Buffon. E Neto? In tanti si sono chiesti anche quali fossero le intenzioni del portiere ora che si sarebbe ritrovato di nuovo ad essere il secondo. O addirittura il terzo.
Una brutta battuta d’arresto nell’affare tra Juventus ed Arsenal per Wojciech Szczesny. Il club bianconero, nelle ultime ore, starebbe cercando di abbassare le pretese dei Gunners per il portiere polacco, reduce da 2 stagioni in prestito alla Roma. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club inglese chiede 14-15 milioni e la Juve non appare intenzionata a sborsare quella cifra, visto che il contratto di Szczesny scade solo tra un anno. Insomma, per un giocatore in scadenza si è abituati a parlare di cifre diverse. Tuttavia, l’offerta della dirigenza bianconera sembra ben lontana dalla richiesta. La trattativa si ferma intorno ai 5 milioni. Pochi, veramente pochi rispetto a quanto chiede il club inglese. Da evidenziare, però, che la Juventus avrebbe già trovato invece l’accordo con il giocatore, sulla base di un quadriennale da 4,5 milioni a stagione. Tutto pronto? Non proprio, i ‘Gunners’ non hanno alcun bisogno di svendere i propri gioielli.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…