Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Nainggolan, tutto ancora in bilico

Rinnovo Nainggolan, tutto ancora in bilico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:43
Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

Il futuro di Nainggolan sembra essere in bilico. Non c’è niente di certo, anche se la dirigenza giallorossa sta lavorando per trattenerlo. Ieri, il calciatore ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport: “Interesse del Manchester Utd? Può essere vero, come può essere falso. Vedermo. Ora vado in vacanza e poi parleremo di questo. Adesso penso solo alle vacanze e a rilassarmi. Non sto pensando al futuro ora”. 

Rinnovo Nainggolan, situazione in bilico

“Ho già parlato abbastanza del mio futuro e di quello che voglio. Io ho dato, ho fatto, ho promesso e ho mantenuto. Adesso non tocca più a me”. Radja Nainggolan sembra anche abbastanza seccato da questa situazione. Si sente in armonia con sé stesso, forse perché ha la consapevolezza di aver dato tutto quello che poteva dare. “Adesso non tocca più a me”, le parole sono indirizzate, ovviamente, a chi ha il diritto/dovere di agire e prendere posizione in questo momento. Non vuole esprimersi, il belga, ritiene che adesso non abbia più senso. I giornalisti hanno anche provato ad insinuare: “Inter?”, la risposta di Nainggolan: Mi ripeto: quello che voglio l’ho già detto”. Più in bilico che mai il futuro del centrocampista belga, che adesso pensa alle meritate vacanze e poi… si vedrà!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!