Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Castan-Corinthias: spunta un retroscena clamoroso

Calciomercato Roma, Castan-Corinthias: spunta un retroscena clamoroso

Leandro Castan
Leandro Castan (getty images) AsRl

Negli ultimi giorni, si parla anche del rinnovo di Leandro Castan. Un contatto c’è stato, anzi, è stato programmato. Ma il meeting continua a slittare e, al momento, non è ancora chiara la posizione del calciatore.

Castan al Corinthias

Castan ha lasciato ufficialmente il Torino, in prestito dalla Roma. La situazione, adesso, è complicata. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe tornare in Brasile. La destinazione più gradita sarebbe il Corinthians, squadra nella quale ha militato dal 2010 al 2012. L’obiettivo del suo procuratore (il papà) è quello di convincere i dirigenti a girare nuovamente in prestito il difensore. Il tutto, possibilmente a costo zero. Oppure, l’ipotesi sarebbe quella di svincolarlo definitavamente. Il motivo è semplice: il club che più vorrebbe avvalersi delle prestazioni di Castan, il Corinthians, non sta passando un buon periodo economico e sarebbe disposto a pagarne solo lo stipendio. I dirigenti del club brasiliano lo avrebbero già fatto presente al padre del difensore. Nelle ultime ore, inoltre, sul profilo Instagram di Castan è apparsa una ‘Story’ abbastanza interessante. Un video del Corinthias. Proprio ora. Ora che le voci su un suo possibile ritorno in quel club si fanno sempre più insistenti. Come deve essere interpretato quel video? Forse, la trattativa ha fatto dei passi in avanti. Ecco l’immagine tratta dal social netowrk:

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore