Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Nainggolan, incontro nelle prossime ore: le cifre

Rinnovo Nainggolan, incontro nelle prossime ore: le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
nainggolan inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

L’Inter l’ha corteggiato per un bel po’, soprattutto dopo con l’approdo di Spalletti in nerazzurro. Tuttavia, la Roma sembra intentozionata a blindare Radja Nainggolan ed ha anche cominciato a muoversi in tal senso. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza giallorossa ha presentato un’offerta ufficiale per il rinnovo del contratto. La proposta è di un ingaggio a 3,2 milioni netti l’anno più bonus. Così che il ‘Ninja’ possa passare facilmente da 3mln (che percepisce adesso) a 4. Il centrocampista belga voleva avvicinarsi maggiormente alla cifra di 4 mln con la base fissa. Nei prossimi giorni, Monchi incontrerà il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami, per definire il rinnovo.

Rinnovo, Nainggolan attende

Nulla da ridire sulla situazione Nainggolan. Il belga ha sempre manifestato pubblicamente la sua volontà di restare nella Capitale. Nessuna offerta l’ha mai fatto barcollare. Anzi, l’ha anche ribadito nelle scorse ore dal ritiro della sua nazionale: “Ho già detto di voler rimanere alla Roma. Ho fatto delle promesse, che ho sempre rispettato. Ora è il turno della Roma. Vedremo se farà lo stesso. Sono felice qui e non sto dando nessun ultimatum. Vedremo però se la società rispetterà quanto detto”. Insomma, il giocatore ha espresso chiaramente la volontà di rimanere e si è detto in attesa di una mossa della società. La Roma conta di riuscire a bloccare il giocatore con questa accelerazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!