Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Rinnovo Strootman: “Posso andare in vacanza tranquillo”

Rinnovo Strootman: “Posso andare in vacanza tranquillo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
strootman inter
Kevin Strootman ©Getty Images

Arriva il rinnovo per Kevin Strootman, il centrocampista della Roma, in ritiro con la sua nazionale olandese, ha rilasciato un’intervista riportata dalla testata olandese. Ecco quanto dichiarato: “Con la Roma è stato un buon anno. Siamo arrivati secondi dietro la Juve, ci siamo qualificati per la Champions ottenendo un numero di punti record. Personalmente poi ho rinnovato il contratto fino al 2022, e posso andare in vacanza più tranquillo per più motivi rispetto allo scorso anno”.

Rinnovo Strootman

Esattamente un giorno dopo la fine della stagione, il presidente James Pallotta aveva già iniziato a programmare il futuro. Così, è partito dai rinnovi di quei calciatori che si sono dimostrati fondamentali. Primo tra questi: Kevin Strootman. L’olandese, dopo aver superato i numerosi infortuni che ne hanno rallentato la sua carriera a Roma, si è poi dimostrato fondamentale per il gruppo. Giunto in Italia nel 2013 dal PSV il calciatore classe 1990 ha così scelto di rimanere a giocare in Serie A anche nelle prossime stagioni. Ora è ufficiale. Le parole del calciatore sono arrivate ora, mentre è impegnato con la Nazionale olandese. Anche se lontano, c’è sempre posto per la Roma nei pensieri del calciatore. Il rinnovo contrattuale ha rappresentato un tassello importante per lui che, adesso, come ha detto, se ne andrà in vacanza tranquillo e sereno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!