Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, Di Francesco ad un passo: la situazione

Roma, Di Francesco ad un passo: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01
Di Francesco Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

E’ tempo di stringere per la Roma. Di Francesco è in cima alla lista da troppo tempo, ormai. Adesso, è il momento di portarlo a Trigoria. Così, la Roma vola a prenderlo in Emilia Romagna. Oggi la dirigenza romanista sarà a Reggio Emilia non solo per assistere alla semifinale del campionato Primavera in programma al Mapei Stadium.

Roma, il momento di Di Francesco

Saranno a Reggio Emilia entro oggi, il dg Baldissoni, Massara e (forse) il Ds Monchi, che ha rifiutato un invito a Bilbao per partecipare all’International Football Summit. Saranno definiti finalmente gli ultimi dettagli con Squinzi. L’obiettivo è chiaro: convincere Squinzi a rinunciare alla clausola rescissoria da 3 milioni di euro. Strategia? La cifra sarà assorbita dal rinnovo del prestito di Ricci, e dal riacquisto di Pellegrini. Va ricordato, inoltre, che al Sassuolo interessano anche Marchizza e Tumminello. Dalla situazione filtra ottimismo, già martedì sera, infatti, il dg Carnevali aveva aperto le porte: “Vogliamo fare contento Di Francesco, incontreremo la Roma e troveremo un accordo”. Insomma, Roma e Di Francesco sono ad un passo dalla stretta finale. Manca solo l’ok di Squinzi, ma con un accordo tra gentiluomini sicuramente la trattativa andrà a buon fine. Bisogna solo aspettare l’esito dell’incontro di oggi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!