Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Castan al Corinthians a una sola condizione: i dettagli

Calciomercato Roma, Castan al Corinthians a una sola condizione: i dettagli

Leandro Castan
Leandro Castan (getty images) AsRl

Sembra essere arrivato ai titoli di coda il rapporto tra Roma e Leandro Castan. Un divorzio che, evidentemente, fa comodo ad entrambe le parti. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, proprio oggi si è svolto oggi l’incontro tra il ds giallorosso Monchi e Marcelo Silva, padre del difensore di proprietà della Roma e reduce da una stagione in prestito al Torino.

Castan al Corinthians

Già nei giorni scorsi è arrivata voce di un possibile trasferimento in Brasile per il difensore. Anzi, ultimamente, su Instagram è apparso anche un post al quanto compromettente per il calciatore. Il Corinthians lo segue con molta attenzione. Tuttavia, il club brasiliano, che attraversa una difficile situazione finanziaria, è interessato a prenderlo solo a titolo gratuito. Insomma, non proprio il massimo per le casse della società giallorossa. Secondo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe intenzionata a liberare Castan ancora legato al club giallorosso da un contratto fino al 2019 qualora il giocatore trovasse l’accordo economico con il ‘Timao’. Buona, ottima notizia per il Corinthians che non potrebbe assolutamente permettersi di acquistarlo. In questo modo, però, la Roma si accontenterebbe del risparmio del suo ingaggio (2 milioni netti). Insomma, una trattativa che accontenterebbe entrambe le parti.

 

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore