Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Futuro Totti, incontro entro la prossima settimana: i dettagli

Futuro Totti, incontro entro la prossima settimana: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23
Totti Cina
Francesco Totti ©Getty Images

 

Adesso è tempo di relax per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma si concederà un weekend di riposo al mare con Ilary e prole. La prossima settimana, poi,  incontrerà Monchi e la dirigenza. Il tutto avverrà rigorosamente dopo l’ufficializzazione di Di Francesco, in modo da definire con estrema chiarezza il ruolo che assumerà all’interno della società.

Area tecnica per Totti

Di Francesco arriva alla Roma e Totti ha già un posto assicurato nell’area tecnica. Non che Di Francesco sia stato determinante, sia chiaro. Tuttavia, secondo quanto riporta ‘Il messaggero’, l’arrivo sulla panchina dell’amico Eusebio e il ritorno di De Sanctis hanno in  qualche modo spianato la strada a Totti per un ruolo nell’area tecnica. I rapporti tra la dirigenza e l’attaccante, lo sanno un po’ tutti, non sono dei migliori. Pallotta, addirittura, gli ha proposto di ricavarsi un ruolo come uomo immagine della società. Esattamente quello che Francesco non vorrebbe mai e poi mai. Saranno, invece, il campo, la quotidianità con la squadra, le trasferte, le riunioni tecniche a dare nuova linfa vitale all’ex numero 10. L’alternativa potrebbe essere quella di lavorare accanto a Monchi, come suggerito dallo stesso direttore sportivo nella conferenza stampa d’insediamento. Francesco è uno che ha bisogno del campo come dell’aria per respirare. Toglierglielo significherebbe ‘ammazzarlo’.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!