Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Sassuolo, Bucchi è l’erede di Di Francesco

Sassuolo, Bucchi è l’erede di Di Francesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:32

SI parla già da un bel po’ di Di Francesco sulla panchina della Roma. Oggi, è arrivata una notizia abbastanza importante in merito. Il Sassuolo ha finalmente trovato il sostituto di Eusebio Di Francesco, sempre più verso la Roma.

Bucchi sostituisce Di Francesco

E’ Cristian Bucchi l’erede di Di Franesco. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, la società neroverde ha raggiunto un accordo con il tecnico per un biennale: il tutto verrà ufficializzato quando verrà firmata la risoluzione contrattuale con l’attuale tecnico. Eusebio Di Francesco, quindi dovrebbe essere pronto a fare ritorno a casa. E’ questione di giorni, poi la Roma avrà ufficialmente un nuovo allenatore. Il via libera del Sassuolo è arrivato direttamente dal Mapei Stadium, poco prima della semifinale del campionato Primavera tra Roma e Inter, dove l’amministratore delegato neroverde Carnevali ha incontrato il ds giallorosso Monchi e il dg Baldissoni. Adesso, con l’arrivo di Bucchi sulla panchina neroverde, tutto sembra di gran lunga più vicino. Va ricordato, a tal proposito, che la Roma non pagherà i 3 milioni della clausola, ma indennizzerà il Sassuolo pagando 1-2 milioni in più Pellegrini e girerà ai neroverdi il difensore Marchizza. Altra possibilità sarebbe “scontare” il riscatto di Ricci (4,5 milioni). Entro la prossima settimana, Di Francesco firmerà un biennale da 1,8 milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!