Calciomercato Roma, Lejeune a un passo dal Newcastle

Florian Lejeune and Leo Messi during La Liga match between F.C. Barcelona v S.D. Eibar, in Barcelona, on May 21, 2017. (Photo by Urbanandsport/NurPhoto via Getty Images)
Secondo quanto riferisce l’edizione digitale di Marca, noto quotidiano spagnolo, la Roma avrebbe formulato un’offerta da 4 milioni di euro per il difensore dell’Eibar, Florian Lejeune. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di alcuni club di Premier League come Arsenal, Newcastle, Tottenham e gli spagnoli del Siviglia. Insomma, il suo sembra un nome molto richiesto in questa sessione di calciomercato. Forse, la Roma, avrebbe dovuto agire con un po’ di tempestività in più.

Lejeune, obiettivo sfumato?

Monchi avrebbe dovuto affrettarsi. Così come avrebbero dovuto fare gli altri club interessati al calciatore. Sì, perché Florian Lejeune è ad un passo dal vestire la maglia del Newcastle. Come riporta il sito web del quotidiano inglese ‘The Northern Echo‘ i Magpies hanno formalmente offerto all’Eibar i 10 milioni previsti dalla clausola rescissioria del giocatore, con il quale si proverà a chiudere per un accordo in questo weekend. Lejeune era stato accostato in queste ore anche alla Roma. Obiettivo sfumato? Non è detta l’ultima parola, anche se pare che il giocatore sia proprio ad un passo dalla firma. Le vie del mercato sono infinite, sappiamo tutti che gli scenari cambiano repentinamente e potrebbe esserci, anche stavolta, un improvviso capovolgimento di fronte. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy