Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Szczesny alla Juve, Buffon non lo teme: “Scelte giuste”

Szczesny alla Juve, Buffon non lo teme: “Scelte giuste”

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon ©Getty Images

“Mi sembra che siano scelte giuste”. La possibilita’ di avere il prossimo anno Szczesny come secondo alla Juventus non preoccupa Gigi Buffon. “E’ giusto che la Juve prenda un portiere simile ed e’ giusto che in Nazionale ci siano portieri simili, in questo caso uno come Gigio. Si va avanti per meriti. Un allenatore fa la formazione per vincere la partita e deve pensare solo a quello. Per me e’ un grande stimolo perche’ so che per poter mantenere un posto di prestigio devo pedalare. Il giorno che non ho piu’ voglia di pedalare me ne sto a casa perche’ inevitabilmente un come , Donnarumma o Meret sono un numero uno per meriti e non perche’ qualcuno gli ha regalato qualcosa”, ha dichiarato il bianconero in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Italia e Liechtenstein.

Calciomercato, la Roma perde Szczesny

Sembra ormai ai titoli di coda il rapporto tra Szczesny e la Roma. Il portiere sarebbe comunque dovuto tornare all’Arsenal al termine del prestito. La Juventus ha già un accordo col giocatore e, tra l’altro, sembra raggiunto anche un accordo col club. Buffon è pronto ad accettare la sfida, l’arrivo di Szczesny non lo preoccupa ed è pronto ad accoglierlo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!