Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Borriello come vice Dzeko

Calciomercato Roma, Borriello come vice Dzeko

Marco Borriello
Marco Borriello ©Getty Images

Ultimamente, Dzeko ha fatto molto discutere per quel che riguarda il comportamento in Nazionale. Non solo, negli ultimi giorni ha anche rilasciato un’intervista che ha creato un leggero malcontento tra i tifosi: «Ho 31 anni, ma solo sulla carta – le parole riportate dalla Bild -. Non mi sono mai sentito meglio. Con la Roma ho altri tre anni di contratto, qui sto molto bene. Futuro? Ho belle sensazioni. Spero un giorno di tornare al Wolfsburg da giocatore. A questa squadra devo tutta la mia carriera, senza l’esperienza in Germania non avrei mai giocato al City o alla Roma».

Borriello come vice Dzeko

Borriello che torna alla Roma? Lo immaginate? Sarebbe un clamoroso ritorno. Eppure, la Roma ci sta pensando. Certo, non per sostituire Dzeko. Il bosniaco rimane intoccabile malgrado il comportamento in Nazionale. Come riferisce su Twitter il giornalista di Sportmediaset Niccolò Ceccarini, tra i profili valutati per il vice- 

c’è anche l’ex attaccante giallorosso, reduce da un’ottima stagione al Cagliari. Borriello è inoltre seguito anche da Fiorentina ed Atalanta. Nonostante l’età avanzata, Borriello ha ancora molto mercato. Come vice-Dzeko, d’altronde, non sarebbe male. E’ un rapace d’area, un ottima punta in grado di andare a segno molto facilmente. Sarebbe un clamoroso ritorno!