Calciomercato Roma, Denis Suarez si allontana

Denis Suarez of FC Barcelona during the Spanish championship Liga football match between FC Barcelona vs CA Osasuna at Camp Nou stadium on April 26, 2017 in Barcelona, Spain.
(Photo by Xavier Bonilla/NurPhoto via Getty Images)

Tanti obiettivi in entrata per il Ds Monchi, la Roma sta lavorando per mettere a disposizione di Di Francesco un gruppo solido e composto di giocatori importanti. Ci sono tanti obiettivi, tanti servirebbero anche a rimpiazzare i partenti. Sulla lista, c’è anche il talento dell’Under 21 iberica, Denis Suarez. Almeno questo è quanto trapelato fino ad ora. Luis Enrique gli ha ritagliato pochissimo spazio nell’ultima stagione e il giocatore aveva intenzione di andar via. Con la maglia numero 6, purtroppo, il centrocampista non ha trovato la continuità di rendimento desiderata. Pertanto, avrebbe voluto cambiare aria. Ed è proprio su questa possibilità che il ds Monchi, innamorato calcisticamente di lui, avrebbe provato a portarlo a Roma.

Denis Suarez Roma, arrivano le smentite

Sarebbe stato così importante per la Roma? Chissà. Intanto, la società smentisce le notizie circolate negli ultimi giorni sull’interesse per Denis Suarez. Stando a quanto riportat il sito web del quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, fonti vicine al club giallorosso hanno negato le voci di un interessamento per l’attaccante classe ’94 del Barcellona. La trattativa, tuttavia, era notevolmente complicata dalla clausola rescissoria da 50 milioni, che Monchi avrebbe provato a portare sui binari del prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra a favore dei blaugrana.

 

 

Impostazioni privacy