Home Senza categoria Calciomercato Roma, l’agente di Pellegrini tira il freno

Calciomercato Roma, l’agente di Pellegrini tira il freno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:09
Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

 

Tra le tante trattative di mercato degli ultimi giorni, sembra ci sia una certezza: il ritorno di Lorenzo Pellegrini alla Roma è sempre più vicino. Dopo due anni al Sassuolo, il centrocampista cresciuto a Trigoria sarebbe finalmente felice di tornarci. Oggi il ds Monchi ha incontrato di nuovo il suo agente Pocetta, ormai siamo nella fase finale. Il calciatore stesso ha chiesto ai due club e al suo procuratore di velocizzare la trattativa perché vorrebbe partire per la Polonia – dove disputerà gli Europei con l’Under 21 di Di Biagio – conoscendo già il suo futuro. Ora alla Roma non resta che pagare la clausola di ‘riacquisto’ di 10 milioni di euro per riportare Lorenzo a Trigoria.

Pellegrini-Roma, parla l’agente

Dopo l’incontro tra Monchi e Giampiero Pocetta per il ritorno in giallorosso di Pellegrini, dagli ambienti giallorossi trapela qualche notizia abbastanza interessante. A quanto pare, la trattativa non è ancora chiusa. Per l’ufficialità manca ancora un po’ di tempo. L’agente del giocatore, intervistato da RomaPress.eu, ha detto la sua sull’incontro con il dirigente romanista: “Abbiamo fatti passi avanti ma l’operazione non è ancora chiusa”. Pocetta ha poi continuato: “Si tratta di un contratto importante, ci sono dei punti da definire”. Come biasimarlo? Si tratta comunque di un’operazione da 10 milioni di euro…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!