Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Nizza rifiuta la nuova offerta di Monchi per Seri

Calciomercato Roma, il Nizza rifiuta la nuova offerta di Monchi per Seri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:52
Seri Roma
Jean Seri ©Getty Images

Tanti nomi sul taccuino di Monchi. Sulla lista del Ds giallorosso, c’è anche il nome di Seri. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il DS giallorosso Monchi avrà un incontro con l’agente del calciatore. L’appuntamento è per la prossima settimana. Ricordiamo che il calciatore clausola rescissoria di 40 milioni di euro.

Calciomercato Roma, offerte per Seri

La Roma vuole il centrocampista del Nizza, Seri. Su questo, ormai, non c’è più dubbio. E’ già stato fissato un appuntamento tra la dirigenza giallorossa e l’agente del calciatore. La Roma ha già avanzato un’offerta 20 milioni di euro nei giorni scorsa. La stessa, tuttavia, è stata subito rispedita al mittente dal club francese. Monchi, però, ha ritenuto opportuno insistere. Così, ha convinto la dirigenza giallorossa a rilanciare. Ecco che è arrivato il rilancio a 25 milioni di euro per quello che attualmente è uno dei giocatori migliori della Ligue 1 in stagione. Secondo quanto riporta riporta Sportitalia, tuttavia, nelle ultime ore sarebbe arrivato un nuovo rifiuto dal club transalpino. La situazione sembra essere nuovamente in fase di stallo. Evidentemente, il club francese non ha tutta questa necessità di monetizzare e, anzi, vuole aspettare che qualcuno paghi la clausola. Finora, la Roma ha avanzato offerte che raggiungono appena la metà della cifra stabilita.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!