Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Juve-Szczesny, parla Buffon: “Matrimonio intelligente, miglior portiere dell’anno scorso”

Juve-Szczesny, parla Buffon: “Matrimonio intelligente, miglior portiere dell’anno scorso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
Buffon

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, ultimamente è finito un po’ nel mirino delle varie tifoserie italiane per alcune esternazioni fatte sui festeggiamenti per la sconfitta della Juve in Champions. Il portiere ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport per parlare, tra l’altro, sia del suo futuro sia di quello di Szczesny, prossimo acquisto dei bianconeri.

Juve-Szczesny, parla Buffon

Quale sarà la prima cosa che dirai a Szczesny?
Che ha fatto la scelta migliore che poteva fare. Però penso anche che la Juve abbia fatto la scelta migliore che potesse fare. Perché Szczesny secondo me l’anno scorso ha fatto un campionato strepitoso. È stato probabilmente il miglior portiere in quanto a continuità e ad interventi fatti. E’ un matrimonio intelligente fra la più forte società è quello che è stato il più forte portiere l’anno scorso. Come vivrete quest’anno? In modo facile. Uno viene al campo si allena. Poi quando viene chiamato in causa gioca e quando non viene chiamato in causa non gioca. È molto più semplice di quello che uno possa pensare. E di conseguenza veramente credo che lui abbia fatto una scelta ottimale per il suo presente e per il suo futuro. E sono convinto che non si pentirà mai. Perché quando vieni alla Juve, soprattutto se non ci sei mai stato, capisci la differenza che c’è e capisci quanto ti dà il vivere una società simile.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!