Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Borriello: “Cuore giallorosso”

Calciomercato Roma, agente Borriello: “Cuore giallorosso”

agente Borriello
Marco Borriello ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE BORRIELLO / Dalla serata di lunedì 12 giugno si parla molto di un possibile ritorno di Marco Borriello alla Roma. Reduce da un’ottima stagione con la maglia del Cagliari impreziosita da 20 reti totali, l’ex Milan non ha ancora rinnovato con il club sardo (scadenza 2018) e potrebbe rappresentare un’occasione low cost per il ruolo di vice Dzeko.

Agente Borriello: “Innamorato della Roma”

Intervenuto sulle frequenze di ‘Rete Sport’, l’agente dell’attaccante, Andrea D’Amico ha commentato così i rumors di mercato. “Ha fatto un’ottima annata, ma al momento è solo una suggestione. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari ed è legato ai sardi, ma la Roma potrebbe essere un’alternativa valida, è una squadra che gli è rimasta nel cuore. Si sta già allenando da solo a Ibiza, lo scorso anno correva con i tifosi. Per ora è solo una suggestione ma lui è innamorato della Roma. Tornerebbe volentieri“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!