Calciomercato Roma, Monchi in pressing su Penaranda: la situazione

MADRID, SPAIN – JANUARY 21: Penaranda, #16 of Malaga CF during the La Liga match between Real Madrid and Malaga CF at Santiago Bernabeu on January 21, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Sonia Canada/Getty Images)

Non è andata come volevano. Il Venezuela ha visto il proprio sogno infrangersi nel Mondiale Under 20 in finale contro l’Inghilterra. Tuttavia, qualcosa di buono c’è sempre. Infatti, molti giovani della selezione dei ‘Vino Tinto’ sono riusciti a mettersi in mostra. In tanti hanno guadagnato visibilità e adesso potrebbero essere pronti al salto di qualità.

Roma su Penaranda

Tra i talenti emersi, c’è anche Adalberto Penaranda (autore di due gol), il cui cartellino appartiene al Watford ma che ha giocato la passata stagione in prestito prima all’Udinese e poi al Malaga. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, anche la Roma è in pressing sul ragazzo. Monchi, che lo seguiva già per il Siviglia, lo sta monitorando con attenzione. I giallorossi dovranno fare i conti con la concorrenza del Deportivo La Coruna, che garantirebbe al giocatore più minuti da titolare. Insomma, per un giovane, la miglior scelta è sempre quella di giocare il maggior numero di partite da titolare. Tuttavia, riuscirebbe ora come ora a dire no ad una proposta della Roma? Si tratta di un’offerta importante di un club che, con tutto il rispetto, potrebbe offrire palcoscenici di maggior rilievo rispetto al Deportivo. La vita è fatta di scelte, quella giusta talvolta è veramente ad un passo…

Impostazioni privacy