Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Romagnoli, l’agente: “Vuole andare in prestito in Lega Pro”

Romagnoli, l’agente: “Vuole andare in prestito in Lega Pro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:24

Tempo di calciomercato. Monchi è al lavoro per risolvere gli ultimi dettagli che ancora rimandano la partenza di Salah e, intanto, ci sono tante altre trattative da portare avanti. Il Ds vuole preservare i suoi migliori calciatori e, allo stesso tempo, agire sul mercato. E’ evidente che la cessione di Salah caratterizzerà l’intera sessione di mercato. Tuttavia, c’è da pensare anche ai più giovani. A quelli che si stanno appena affermando nel mondo del calcio e reclamano minutaggio e visibilità.

Romagnoli in Lega Pro?

Fabrizio Ferrari, agente del giovane portiere giallorosso Andrea Romagnoli, ha parlato al sito esperto di calcio giovanile della stagione appena conclusa e del futuro del suo assistito. Di seguito le dichiarazioni: “Purtroppo ha giocato poco in questi due anni, ma perchè si è trovato davanti uno dei migliori portieri del campionato Primavera, ovvero Crisanto. La Roma gli ha fatto un contratto pluriennale e questo crea una situazione di fiducia nei suoi confronti. Nel momento in cui poteva giocare si è infortunato, quindi ci si è messa anche la sfortuna di mezzo. Nelle fasi finali per questo è partito in svantaggio“. Quale sarà il futuro di Romagnoli? Adesso la prospettiva è quella di andare a giocare in prestito in Lega Pro. Uno o due anni nella categoria per fare più esperienza possibile e cercare di consolidare quello che è il suo profilo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!