Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Zavaglia: “Totti non vestirà mai un’altra maglia”

Zavaglia: “Totti non vestirà mai un’altra maglia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:22
Totti Sampdoria
Francesco Totti ©Getty Images

Sembra ieri, l’addio di Francesco Totti è stato l’evento più chiacchierato di quest’anno. Le sue parole all’Olimpico ancora riecheggiano sugli spalti. Adesso, tuttavia, c’è da sistemare ancora una situazione. Infatti, l’ex capitano non si è ancora espresso sul suo futuro. Sì, forse ha lasciato intendere qualcosa riguardo le sue intenzioni, ma mai nulla di concreto.

Totti non vestirà un’altra maglia

Franco Zavaglia, ex agente di Francesco Totti, è stato intervistato dall’emittente radiofonica riguardo al futuro dell’ex capitano giallorosso. Zavaglia ha espresso il suo pensiero su quello che sarà: “In questo momento Francesco si sta godendo le vacanze, penso che non vestirà un’altra maglia di una qualsiasi squadra: per lui vedo un ruolo dirigenziale alla Roma”. Zavaglia lo conosce bene ed ha sicuramente idea di cosa possa avere in testa Francesco Totti. Sicuramente, l’ex capitano della Roma non avrebbe nessuna voglia di andare a concludere in un altro club la sua carriera. Finora, da Pallotta sono arrivate soltanto proposte poco interessanti. Tuttavia, l’arrivo sulla panchina dell’amico Eusebio e il ritorno di De Sanctis (unico calciatore presente alla festa del 28 maggio all’Aventino con amici e familiari), potrebbero seriamente spianare la strada a Totti per un ruolo nell’area tecnica. Come è noto i rapporti tra la dirigenza e l’attaccante non sono idilliaci, tanto meno quelli con Pallotta che non più di una settimana fa gli ha consigliato di ricavarsi un ruolo come uomo immagine della società. Totti non ne è mai rimasto entusiasta. Insomma, il suo futuro è ancora tutto da decidere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!