Calciomercato Roma, Ghezzal per sostituire Salah: intanto Hector Moreno…

EINDHOVEN, NETHERLANDS – JANUARY 22: Hector Moreno of PSV in action during the Dutch Eredivisie match between PSV Eindhoven and SC Heerenveen held at Philips Stadion on January 22, 2017 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Tutto pronto: Mohamed Salah potrebbe passare, nelle prossime ore, dalla Roma al Liverpool. Pronto una una di circa 45 milioni di euro. Un buon incasso della Roma che poi andrebbe a rinvestire quei soldi sul mercato. Infatti, per quanto riguarda i nomi in entrate, ce ne sono già un po’ sulla lista di Monchi. Fra i nomi accostati ai giallorossi nelle ultime ore spunta quello di Rachid Ghezzal del Lione, incrociato proprio dalla Roma in Europa League nella stagione conclusasi da poche settimane.

Intanto, Hector Moreno segna in Nazionale…

Appena arrivato, Hector Moreno si mette subito in luce. La Roma, tuttavia, non sta scoprendo adesso di che pasta è fatto il giocatore. Il difensore centrale è andato a segno nei minuti finali della sfida contro il Portogallo nella gara di esordio del Messico nella Confederations Cup 2017. Il primo colpi di Monchi, quindi, sta già dando qualche dimostrazione.

 

Impostazioni privacy