Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: sondaggio per Traoré

Monchi
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA TRAORE’ / In attesa che il passaggio di Momo Salah al Liverpool diventi ufficiale, la Roma continua a guardarsi attorno per reperire un sostituto degno dell’attaccante egiziano che, nonostante i suoi limiti, ha comunque garantito un contributo preziosissimo in fatto di gol e assist. Ripetere le sue statistiche non sarà facile per nessuno, ma Eusebio Di Francesco ha già le idee molto chiare su cosa chiedere ai propri attaccanti esterni.

Calciomercato Roma, spunta Traoré

Il primo obiettivo dell’ex tecnico del Sassuolo è sicuramente Domenico Berardi, ma ci sono anche altri profili monitorati da Monchi. Sul taccuino del ds giallorosso figurano anche i nomi di Ghezzal, Promes, Ounas Suso, ma nelle ultime ore sta emergendo una nuova candidatura. Secondo le informazioni in possesso di ‘asromalive.it’, infatti, approfittando del breve soggiorno londinese, l’ex dirigente del Siviglia ha fatto un sondaggio per Bertrand Traoré, rientrato al Chelsea dopo il prestito all’Ajax.

Mancino molto tecnico che ama partire dalla destra, il 21enne ricorda abbastanza Salah nelle movenze e nello stile di gioco. Con la maglia aiacide in questa stagione ha collezionato 9 gol e 2 assist in 24 apparizioni in campionato. Anche in Europa League il suo apporto si è rivelato fondamentale per raggiungere la finale di Stoccolma, visti i 4 gol e i 4 assist realizzati nella competizione. Sul giocatore c’è da tempo anche il Lione, fiducioso di chiudere entro il mese di giugno.

Impostazioni privacy