Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Futuro Totti, Falcao: “Mi ha detto che è stanco. Smetterà”

Futuro Totti, Falcao: “Mi ha detto che è stanco. Smetterà”

Falcao Totti
Paulo Roberto Falcao ©Getty Images

FUTURO TOTTI DICHIARAZIONI FALCAO – L’ex giocatore della Roma Paulo Roberto Falcao, ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’, rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro di Francesco Totti, che proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato, vale a dire lo scorso 28 maggio, ha dato l’addio alla Roma, almeno da calciatore.

Falcao su Totti: “E’ stanco di giocare”

L’ex calciatore brasiliano ha parlato così di Totti: “Mi ha detto che è stanco di giocareFrancesco è un giocatore straordinario, meritava il Pallone d’oro però la storia recente della Roma non lo ha aiutato. Gli ho detto: “Perché non vai in Cina?”. Lui mi ha risposto: ‘No, sono stanco e smetterò. Il calciatore muore due volte: quando lascia il calcio e quando c’è la morte naturale. È una cosa fortissima e pesante smettere di giocare a calcio, bisogna prepararsi bene. Totti certamente si è preparato anche grazie all’aiuto della sua famiglia”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!