“Con l’Inter voglio fare qualcosa di importante. Abbiamo nella rosa giocatori forti che mi piacciono”. Queste le parole di Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma e attuale tecnico dell’Inter, in occasione del “Premio Nicola Ceravolo” ricevuto a Catanzaro.
“Dovremo attenerci alle regole del fair play finanziario. Quindi faremo qualche movimento in uscita e poi tenteremo di mettere mano per migliorare qualcosa. Juventus, Roma e Napoli – ha detto – sembrano impossibili da raggiungere. Ottenere dieci vittorie in piu’ rispetto all’anno scorso non sara’ facile per noi, ma il nostro obiettivo e’ ridare all’Inter il posto che merita. Il ‘Premio Ceravolo’ – ha concluso l’allenatore nerazzurro – e’ un riconoscimento bellissimo per il personaggio che era Nicola Ceravolo e per l’Albo d’oro di questa manifestazione. Per me e’ un onore”. L’allenatore è tornato a parlare della Roma considerandola una delle avversarie più difficili. Restituire all’Inter i posti in classifica che occupava nelle scorse stagione, parliamo degli anni del triplete, sicuramente non sarà facile. Insomma, Spalletti ne è consapevole e lo ha anche ammesso davanti a decine di giornalisti lì presenti. L’ammissione di avere davanti a sé avversari ostici come la Roma, il Napoli e la Juventus è una prova di grande onestà da parte del tecnico.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…