Calciomercato Roma, Mario Rui vuole il Napoli

Mario Rui Napoli
Mario Rui ©Getty Images

E’ già qualche giorno che si parla di un possibile trasferimento di Mario Rui al Napoli. La dirigenza giallorossa l’ha lasciato totalmente libero di scegliere. C’era l’opportunità di essere protagonista al posto dell’infortunato Emerson Palmieri. Però, il giocatore pare abbia scelto di partire: destinazione Napoli.

Calciomercato, Mario Rui ha scelto

Mario Rui vuole il Napoli, questo è un fatto assodato. Secondo quanto riporta il sito alfredopedulla.com, avrebbe già accettato un contratto fino al 2022, a cifre superiori rispetto a quanto percepisce oggi dal club giallorosso. La Roma è stata avvertita, c’è stato un contatto telefonico con Monchi. Il Ds giallorosso ne ha preso atto. Poi ha confermato che avrebbero trattenuto volentieri Mario Rui, ma che per il club diventa fondamentale che chiunque resti con la massima disponibilità e volontà. La filosofia della Roma di Monchi è questa: prendere o lasciare. Dentro o fuori. Giocatori scontenti o poco motivati non sono tollerati all’interno di questa squadra. Quindi, arrivati a questo punto, conviene aprire alla cessione. Operazione da 8-10 milioni, nella prossima settimana (forse già lunedì) incontro per chiudere.

Mario Rui, le parole dell’agente:

“Diciamo che il Napoli è andato molto vicino a Mario Rui. Al Napoli piace tanto, gli azzurri vogliono acquistarlo per il prossimo campionato. Certamente bisogna convincere la Roma ed il giocatore che deve essere convinto nella scelta di questa nuova squadra. Quest’anno con l’infortunio di Emerson partirebbe titolare, io appoggerò in ogni modo le sue scelte”: così ha parlato Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. 

 

Impostazioni privacy