Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, in dirittura d’arrivo le cessioni di Manolas e Paredes

Calciomercato Roma, in dirittura d’arrivo le cessioni di Manolas e Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:09
Deulofeu Roma
Manolas e Paredes ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS PAREDES ZENIT – Sembra ormai quasi tutto definito per il passaggio di Kostas Manolas e Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo. I due giocatori fortemente voluti dal neo tecnico Roberto Mancini sono a un passo dall’approdare in Russia.

Manolas Paredes Zenit: ecco le cifre

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo‘, nelle casse della Roma entreranno ben 60 milioni di euro di parte fissa e 7 di ulteriori bonus. Nelle prossime ore è atteso soltanto il sì definitivo di Paredes, che sembra essersi convinto della destinazione. Percepirà un ingaggio da 3,5 milioni di euro. La novità però è che questi soldi saranno messi a bilancio dal primo luglio, il che fa dedurre che saranno reinvestiti sul mercato. I prossimi colpi dovrebbero essere: riscatto di Pellegrini, Karsdorp e Foyth.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!