Pellegrini: “Centrocampisti a cui mi ispiro? Mi piacciono De Rossi e Pogba”

Luca Pellegrini roma
Luca Pellegrini ©Getty Images

Da tempo si parla di Pellegrini ad un passo dalla Roma. Anzi, nelle ultime ore, lo stesso Baldissoni ha confermato che la firma arriverà già nei prossimi giorni. Per cui, il centrocampista attualmente al Sassuolo, diventerà un giallorosso a tutti gli effetti. Salvo, ovviamente, clamorosi colpi di scena. Pellegrini ha rilasciato anche un’intervista al sito dell’Uefa. Ecco uno stralcio:

Pellegrini e i centrocampisti a cui si ispira

UEFA.com: Due centrocampisti a cui ti ispiri?
Pellegrini: Mi piacciono tanto De Rossi e Pogba. Mi piace molto vedere giocare il francese perchè, oltre a delle incredibili qualità, mostra una tranquillità pazzesca. Mi diverto a guardarlo.

UEFA.com: Chi è il giocatore più bravo con cui o contro cui hai giocato?
Pellegrini: Berardi ha delle qualità enormi che probabilmente non ha ancora espresso al 100%. Se devo fare un altro nome dico Higuain: ha una cattiveria impressionante nel fare le cose, la stessa di altri giocatori della Juventus come Bonucci, Chiellini e lo stesso De Rossi della Roma. Sono degli esempi per noi ragazzi giovani.

Infine, il ragazzo parla dei suoi prossimi obiettivi: Ora il mio obiettivo è l’Europeo. In generale voglio continuare a crescere e, passo dopo passo, diventare un grande calciatore, confermarmi in nazionale”.

 

Impostazioni privacy