Calciomercato Roma, la Juve non si arrende: tentativo per Paredes

Paredes Milan
Leandro Paredes ©Getty Images

Come da programma, oggi lo Zenit San Pietroburgo è atterrato a Roma per incontrare gli agenti di Manolas e Paredes. L’obiettivo è quello di definire nel dettaglio le trattative che li porteranno in Russia per la cifra di 60 milioni più 7 di bonus. L’intesa tra i due club è stata già trovata, quindi adesso i russi dovranno trattare con Pablo Sabbag, agente di Paredes che è arrivato poco fa a Roma ed incontrerà a breve lo Zenit. In programma ache un incontro con Monchi.

Paredes, la Juve non si arrende

Sembrava tutto fatto. Tutto già definito. Ma invece, come il calciomercato ci ha insegnato negli anni, non sempre va tutto come previsto. Leandro Paredes, centrocampista della Roma, sembrava ormai destinato allo Zenit. Tuttavia, come riporta Sportmediaset, la Juventus non si arrende e ci prova: oggi infatti sono in programma degli incontri con l’agente dell’argentino per cercare qualche spiraglio di trattativa.

Non solo la Juve a stravolgere i piani

Già, non c’è solo la Juve a stravolgere i piani della Roma. Anche il Chelsea sta provando a soffiare Manolas allo Zenit. Come riportano i media inglesi, nonostante il difensore greco sia ormai ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo di Mancini, il club di Londra avrebbe tentato un tentativo last minute per convincere la Roma a cedere il greco, mettendo sul pitto 40 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy