Calciomercato Roma, Lemos e Mesa nel mirino di Monchi

Pablo Mauricio Lemos defender of Union Deportiva Las Palmas (3) during the La Liga Santander match between Deportivo de La Coruña and Union Deportiva Las Palmas at Riazor Stadium on May 20, 2017 in A Coruña, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/NurPhoto via Getty Images)

 

Dal calciomercato in uscita a quello in entrata: la Roma si muove contemporaneamente su due fronti. Per un Salah (partito), e un Manolas in partenza, ecco che arrivano le prime offerte per i rimpiazzi. Il Ds Monchi si sta muovendo per trovare profili validi e che, soprattutto, piacciano al mister Eusebio Di Francesco.

Roma, Lemos e Mesa nel mirino

Arrivano confermen dalla Spagna. L’interesse della Roma per Mauricio Lemos e Roque Mesa è reale. Monchi è interessato ad entrambi i profili e ci sono già stati i primi contatti. Il Las Palmas, intanto, fiuta il possibile affare con il Ds giallorosso Monchi. Come riporta il quotidiano spagnolo, Marca.es, il club delle Canarie sembra disposto ad ascoltare ogni offerta ma nel frattempo mette dure condizioni per lasciar partire i propri giocatori. Roque Mesa è una vecchia conoscenza di monchi, che lo aveva già seguito per il Siviglia lo scorso anno, ma allora il Las Palmas rifiutò un’offerta di 6 milioni dal club andaluso. Per Lemos, invece, il club spagnolo chiede almeno 15 milioni, la metà esatta della clausola rescissioria (30 milioni) presente nel contratto del giocatore. Insomma, tutte cifre alla portata del club di Pallotta.

 

 

 

Impostazioni privacy