Dal calciomercato in uscita a quello in entrata: la Roma si muove contemporaneamente su due fronti. Per un Salah (partito), e un Manolas in partenza, ecco che arrivano le prime offerte per i rimpiazzi. Il Ds Monchi si sta muovendo per trovare profili validi e che, soprattutto, piacciano al mister Eusebio Di Francesco.
Arrivano confermen dalla Spagna. L’interesse della Roma per Mauricio Lemos e Roque Mesa è reale. Monchi è interessato ad entrambi i profili e ci sono già stati i primi contatti. Il Las Palmas, intanto, fiuta il possibile affare con il Ds giallorosso Monchi. Come riporta il quotidiano spagnolo, Marca.es, il club delle Canarie sembra disposto ad ascoltare ogni offerta ma nel frattempo mette dure condizioni per lasciar partire i propri giocatori. Roque Mesa è una vecchia conoscenza di monchi, che lo aveva già seguito per il Siviglia lo scorso anno, ma allora il Las Palmas rifiutò un’offerta di 6 milioni dal club andaluso. Per Lemos, invece, il club spagnolo chiede almeno 15 milioni, la metà esatta della clausola rescissioria (30 milioni) presente nel contratto del giocatore. Insomma, tutte cifre alla portata del club di Pallotta.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…